COVID-19, la nostra donazione

Riportiamo il comunicato da parte del Presidente Maestro Francesco Milli relativo alla raccolta fonti a favore del progetto “Per Padova noi ci siamo”.

Cari Amici,
ci sono tanti motivi per cui ringraziare ciascuno di voi con profonda riconoscenza ma oggi vorrei farlo in particolare per la grande resilienza che questa Associazione e i suoi soci stanno dimostrando, per l’estrema generosità espressa e, al tempo stesso, per il profondo senso di responsabilità e appartenenza che ciascuno di voi dimostra con tanti piccoli e grandi gesti portati a compimento.

In queste ultime settimane ci sono stati tanti cambiamenti nella nostra vita personale ai quali non avremmo certo pensato di doverci adattare con questa rapidità e con questa persistenza. Lo stiamo facendo, con grande difficoltà e pazienza.

Lasciateci cogliere questa opportunità per informarvi sull’esito dell’iniziativa di solidarietà che abbiamo messo in atto, tutti insieme: l’importo che la nostra Associazione donerà al Centro Servizio Volontariato provinciale di Padova, e nello specifico al progetto ”Per Padova noi ci siamo” ammonta ad un importo pari a 1.400 Euro.

L’SDMTeam e i propri soci, amici, fratelli e sorelle ci sono e hanno voluto dimostrarlo concretamente!

Per tutto questo e per tutto quello che ancora ci aspetta, ancora grazie!

Il Presidente dell’Asd SDMTeam Patavium
M. Francesco Milli
SDMTeam Patavium - donazione

Articoli recenti

Ripresa allenamenti

28 Agosto 2020
|
Continua a leggere...

COVID-19, la nostra donazione

28 Agosto 2020
|
Continua a leggere...